Quando si arreda un bagno sono gli elementi a cui mai nessuno pensa. Di cosa si tratta? Sto parlando delle colonne bagno.

Esse sono molto funzionali perché aumentano lo spazio in bagno. Evitano dunque che il bagno sia in disordine. Questa soluzione viene spesso impiegata in bagni piccoli ma talvolta anche in quelli grandi. Avere la possibilità di riporre i tuoi oggetti all’interno di una colonna renderà il bagno più accogliente e ordinato.

Se anche tu vuoi acquistare una colonna per il tuo bagno allora sei nel posto giusto. Mettiti comodo e scopri le mie proposte.

Una piccola premessa: le colonne possono essere a terra o sospese. Io prediligo le seconde in quanto lo scopo della colonna è quella di alleggerire l’ambiente. E le colonne sospese per bagno svolgono in pieno tale funzione.

Malmo

 

 

Linee sobrie e design semplice sono le caratteristiche principali della colonna bagno Malmo. Con una larghezza di soli 34 cm è perfetta per qualsiasi spazio, si adatta senza problemi ad ogni bagno. All’interno sono presenti 3 ripiani, di cui uno in melaminico e gli altri due in vetro. Questi sono entrambi regolabili all’altezza desiderata. Massimo comfort e praticità.

La colonna bagno Malmo la puoi trovare in differenti colorazioni qui.

Oslo

 

 

Altro modello dall’aspetto minimal è la colonna per il bagno Oslo. Questo modello si differenzia per la finitura effetto pietra, disponibile in differenti colorazioni. Si tratta di una colonna bagno sospesa, dotata di 3 ripiani, di cui uno in melaminico e gli altri in vetro. L’anta molto comoda è a chiusura rallentata. Non dovrai quindi preoccuparti di nulla.

Le dimensioni di Oslo sono più generose in quanto gode di una larghezza di ben 34 cm. Grazie a tale misura lo spazio è tanto ed è possibile riporre qualsiasi oggetto tu voglia. Dagli asciugamani, ai prodotti cosmetici ma anche phon o la piastra per capelli.

La colonna bagno Oslo la trovi nel nostro sito.

Belsk

 

 

Ora voglio presentarti Belsk. Belsk è la colonna per il bagno sospesa più tradizionale di tutte. Singola anta che nasconde ben 2 ripiani in vetro regolabile in altezza a piacimento, ed un ripiano in melaminico antigraffio.

Lo stile come accennavo prima è minimale, quindi molto moderno. La larghezza è leggermente più generosa rispetto a Oslo. Qui avrai a disposizione 35 cm per riporre tutto ciò che vorrai. Questa colonna, ma anche le precedenti, è possibile girarla essendo reversibile. Avrai così modo di avere l’apertura verso sinistra o verso destra.

Belsk la puoi trovare nella colorazione bianca, con anta sempre di colore bianco oppure effetto cemento. Entrambe le varianti le puoi vedere qui.

Ago

 

 

Fra le colonnine per il bagno c’è Ago. Modello più piccolo rispetto alle precedenti in quanto misura solo 130 cm di altezza e 25 di larghezza. Nonostante questo però vi sono sempre 3 ripiani, uno in melaminico e due in vetro. La funzionalità non viene quindi meno, anzi.

Particolare l’effetto che crea la colonna bianca con le diverse finiture dell’anta. Un design davvero accattivante e esteticamente interessante.

L’apertura dell’anta è push, per cui risulterà facilmente apribile da chiunque. Ago è il modello che tutti possono avere nel proprio bagno, in quanto le dimensioni la rendono molto versatile. Inoltre la grande varietà di colorazioni, ben 8, ti creeranno l’imbarazzo nella scelta.

Se sei interessato ad Ago ti consiglio di visitare questa pagina.

Queste erano le mie proposte per il tuo bagno. Come vedi la scelta non manca, sia in termini di dimensioni, che di stile ed infine di colore. Mi raccomando prima di acquistare la tua nuova colonna bagno verificane le dimensioni e l’apertura dell’anta. Questo piccolo accorgimento non ti farà avere problemi in fase di montaggio.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248