Quale è la cosa più bramata da tutti noi in bagno? Se non ti viene in mente te lo dico io, si tratta dell’ordine. Ma come fare per avere un bagno ordinato sempre? Semplicemente con dei pensili. I pensili sono i complementi d’arredo che più rendono ordinato un bagno.  Il tuo ne è provvisto? Se stai leggendo qui credo proprio di no, ma ti assicuro che sei nel posto giusto.

Infatti oggi voglio aiutarti nella scelta del pensile per bagno che fa per te. Nella speranza che anche tu possa risolvere il problema del disordine in bagno. Una seccatura che hanno molte persone, tra cui me. O meglio, che avevo.

Tutto è iniziato nel momento in cui ho lasciato casa dei miei genitori per vivere da solo. Un’esperienza elettrizzante, soprattutto nel primo periodo. Il fatto che vivessi senza altra gente mi ha reso più svogliato. Così tanto che ho perso la buona e corretta abitudine di sistemare le cose dopo averle utilizzate. Per farla breve, mi sono ritrovato biancheria sporca a terra. Spazzolini e dentifricio sparsi sul lavandino. Asciugamani ovunque tanto da non capire quali fossero puliti e quali no. Insomma il mio bagno era un vero disastro.

Questa situazione è perdurata all’incirca 3 mesi, fino a quando non ho deciso di trovare una soluzione. Si esatto, ero stanco di dover sistemare il bagno in velocità prima che arrivassero ospiti. Oppure di non trovare ciò che mi serviva. Una circostanza davvero unica. Pensando a quale potesse essere la chiave per uscire da tale disordine mi si è accesa una lampadina. Proprio come quella dei cartoni animati.

Si trattava dei pensili. Prodotti semplici ma che svolgono un lavoro fondamentale.

 

 

Scommetto che non ci avevi ancora pensato? Se è così non temere, di seguito voglio dirti quali sono i pensili bagno ideali per te e le tue esigenze. Per iniziare mettiti comodo e leggi quanto segue.

Pensili Belsk stretto

Uno dei pensili miei preferiti è il modello Belsk.  Si tratta di un prodotto dalle linee squadrate di forma rettangolare. Questo mobile pensile bagno presenta due comodi vani separati dove riporre facilmente ciò che desideri.

Le sue dimensioni sono cm. L.17,5 P.16 H.78,2 . Ed è disponibile in due varianti, una con fondo effetto cemento e l’altra con fondo bianco. Al fine di soddisfare ogni particolare esigenza lo puoi trovare anche nel modello con anta apribile. Molto utile nel caso in cui si abbiano degli oggetti che non si usano spesso e che si vuole preservare dalla polvere.

Solo se sei interessato al pensile bagno Belsk allora clicca qui per vedere il prodotto nelle sue differenti varianti e modelli.

 

 

Pensili Belsk largo

Se c’è il pensile Belsk stretto ci sarà anche quello largo, giusto? Infatti è proprio così. La stessa serie prevede altri pensili ma più larghi dei precedenti. Questa volta però si tratta di pensili bagno con anta. Non sono quindi disponibili nella versione con vani a giorno. Vi sono però due misure, i primi hanno le dimensioni cm. L.35 P.18 H.47,5 , mentre i secondi cm. L.35 P.18 H.78,2 .

La maggiore altezza è stata pensata così che vi sia maggiore spazio dove poter stivare ciò di cui si ha necessità. All’interno, in questo modello, sono presenti un piano in melaminico e ben due ripiani in vetro. Mentre nell’altro pensile più basso è presente un solo ripiano in melaminico.

La anta si apre con un’apertura push e la chiusura è rallentata automaticamente. La struttura è laccata bianca e l’anta può essere in due differenti finiture, o bianca oppure effetto cemento. Questo modello Belsk rientra a pieno fra i pensili sospesi ed è uno dei più apprezzati per qualità e solidità di costruzione. I differenti modelli li trovi tutti sul nostro sito.

 

 

Pensili Cubo Oslo

Nel caso in cui tu fossi alla ricerca di un pensile semplice, magari a forma di cubo e non ti serve molto spazio allora Oslo potrebbe fare al caso tuo. Oslo è il pensile bagno che misura L.34 P.27 H.34 e che puoi trovare in ben 3 differenti modelli. Il primo è il classico con vano a giorno, il secondo ha una pratica anta ed il terzo è dotato di anta con specchio. Nell’ultimo caso si tratta di un vero e proprio pensile bagno con specchio.

Per questa ragione Oslo è uno dei più impiegati nei bagni dove c’è poca luce. In quanto oltre allo specchio classico avrai anche quello del pensile a riflettere la luce in entrata. Rendendo il bagno più luminoso.

Questo pensile è acquistabile in diverse colorazioni: avana pietra, bianco pietra, blu pietra e marrone pietra. Delle finiture particolari, che richiamano la natura e l’ambiente. Un prodotto perfetto da abbinare con del legno o del marmo.

Dimmi un pò ti ha colpito questo pensile. Allora ti lascio il link per collegarti al nostro sito e vedere i modelli Oslo in tutta la loro bellezza.

 

 

Pensili Classico Perth

Andiamo ora su un pensile bagno classico. Non potevo non parlarti di Perth, la serie di pensili dai mille colore e dalle forme basilari. Si tratta di prodotti dai pochi fronzoli e che fanno il loro dovere egregiamente.

Anche per questo articolo vi sono due misure differenti, la prima è cm. L.35 P.18 H.47,5 ,  e la seconda invece è cm. L.35 P.18 H.78,2 . Come per Belsk anche qui il primo pensile più basso presenta un ripiano in melaminico mentre quello più alto prevede, oltre al piano in melaminico anche due in vetro.

L’anta è sempre dotata di apertura push e chiusura rallentata. In altre parole sto parlando di un pensile completo sotto tutti i punti di vista. Il pensile Perth e i vari modelli/finiture le trovi tutte collegandoti a questa pagina.

 

 

Pensili in metallo Riino

Ultimo ma non meno importante è Riino. Questa è la serie di pensili realizzati in metallo di forma cubica. Riino lo trovi in due dimensioni, con due profondità differenti. Il primo misura cm. L.27,5 P.18 H.27,5 , mentre il secondo cm. L.27,5 P.45 H.27,5 .

Entrambi però li puoi trovare in colorazione bianco o colorazione nero. La struttura in metallo saldata è molto resistente e assicura una lunga durata nel tempo. Se cerchi un prodotto di cui puoi dimenticarti allora sicuramente Riino è la scelta giusta.

Questo pensile lo puoi trovare sul nostro sito.

 

 

Siamo giunti al termine di questa presentazione. Ricorda che se hai bisogno di assistenza all’acquisto o di altri consigli non esitare a contattarci. Il nostro team di esperti è a tua completa disposizione.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248