Quale è uno degli accessori più essenziali in bagno? Ovviamente il portasciugamani! Se sei alla ricerca del modello giusto per te, allora qui di seguito lo troverai. Infatti ti proporrò 6 modelli di portasciugamani bagno dalle caratteristiche molto interessanti.

Come ben saprai, il portasciugamani è un accessorio molto utile. Ti permette di avere a portata di mano l’asciugamani e quindi non sgocciolare per terra dopo esserti lavato le mani. Non sporcherai il pavimento e correrai il rischio di scivolare. Dunque avere un porta salviette funzionale è fondamentale.

Se sei alla ricerca di uno anche tu, allora sei nel posto giusto. Tuttavia prima di vedere i modelli di portasciugamani, devi sapere una cosa interessante. Ultimamente stanno spopolando i portasciugamani con fissaggio a colla o biadesivo. Si tratta di modelli che non necessitano necessariamente di forare il muro o le piastrelle. Dandoti il grande vantaggio di una installazione semplice e veloce. Inoltre sarai in grado di decidere in qualsiasi momento di sostituirlo o spostarlo.

Ti invito a leggere l’articolo dove spiego quali sono i pro e quali i contro degli accessori bagno ad incollo. Si intitola, Gli accessori bagno adesivi: scopriamo tutti i pro e contro.

Ora direi che sei pronto per scoprire tutti i modelli di portasciugamani.

Genziana

 

Partiamo subito con linee morbide e uno stile semplice. Sto parlando di G-Genziana, ossia la serie di portasciugamani bagno disponibile sia nel modello a barra classica, sia ad anello.

Questi accessori sono realizzati in acciaio inox con rivestimento in Cromall, che conferisce l’effetto lucido. Questi portasciugamani sono comodamente fissabili, attraverso viti e tasselli, a muro, o eventualmente al mobile.

La barra porta salviette è disponibile in 3 differenti misure, 35 cm, 45 cm e 60 cm. Se sei interessato al modello barra classica clicca qui, se invece vuoi il modello ad anello visita questa pagina.

Elba

 

Se sei una persona che ama il design moderno allora ti innamorerai di G-Elba. A differenza dei precedenti, i portasciugamani Elba si distinguono per le forme squadrate. E’ possibile acquistare sia la classica barra che una interessante soluzione, ossia il portasciugamani a due braccia. Si tratta di un modello simile a quello a snodo.

Il materiale con cui sono realizzati è l’alluminio, il quale conferisce solidità ma allo stesso tempo grande leggerezza. Infine la finitura cromata li rende unici e inimitabili. Devi sapere inoltre che questi sono fissabili anche con la colla. Non dovrai quindi per forza forare il muro o le nuove piastrelle del bagno.

La barra è disponibile nelle misure 35 cm, 50 cm e 65 cm al seguente link. Invece il modello a due braccia fisse lo trovi qui.

Atena

 

Vediamo ora G-Atena, dei portasciugamani sempre squadrati ma che si abbinano perfettamente anche a sanitari di forme tondeggianti. Creando così un contrasto piacevole alla vista.

Come sempre troverai la barra dritta e questa volta il porta salviette ad anello. Anche se più che un anello si tratta di un rettangolo. Tutti sono realizzati in acciaio inox con rivestimento in Cromall. Sono fissabili sia con viti e tasselli che con colla e biadesivo. Sono incredibilmente resistenti, dal momento che possono reggere fino a 7 kg di peso.

I portasciugamani a barra G-Atena, disponibili nella misura a 35, 45, 60 cm, li puoi trovare alla seguente pagina, il modello ad anello in quest’altra.

Azzorre

 

Di un altro livello è la linea G-Azzorre. Qui stiamo parlando di portasciugamani eleganti e realizzati per bagni moderni. Le linee sono rotonde e infondo un’armonia unica. Ciliegina sulla torta di questa serie è che sono ben 3 i portasciugamani.

Oltre le classiche barre, in tre differenti misure, 35 cm, 50 cm, 65 cm. Ci sono poi il portasciugamani ad anello, che si caratterizza per una forma particolare e differente rispetto a tutti gli altri modelli. Per concludere potrai optare anche per il porta salviette snodo, dotato di due bracci mobili.

Questi accessori sono realizzati in alluminio e ottone con rivestimento in Cromall. Possono essere fissati tramite tasselli e viti ma non con colla o biadesivo.

Se sei interessato ai portasciugamani G-Azzorre a barra li trovi qui, invece il modello ad anello è disponibile a questo link. Per concludere quello a snodo lo trovi a questa pagina.

 Pirenei

 

Se sei un amante dei dettagli e desideri distinguerti allora i portasciugamani G-Pirenei sono ciò che ti serve. Tratto unico di questi accessori è la finitura di colore nero. La combinazione tra tinta scura e forme leggermente rotonde, li rende articoli non convenzionali.

Anche la linea G-Pirenei si compone di portasciugamani a barra classica, del modello ad anello e infine di quello a snodo. Tutti realizzati in ottone con rivestimento in Cromall. Il metodo di fissaggio è quello tradizionale, ossia a mezzo viti e tasselli.

Se vuoi rendere unico il tuo bagno allora sceglierai sicuramente questa serie. La barra classica la trovi a questa pagina, nelle misure 35, 45, 60 cm. Mentre il porta salviette ad anello è disponibile a questo link e per ultimo il modello a snodo lo puoi acquistare collegandoti qui.

Koi

 

La lista giunge al termine con una piantana portasciugamani moderna, semplice ma d’effetto. Disponibile sia in finitura bianca che in finitura nera, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente bagno.

Koi è il suo nome. Questa piantana è realizzata in metallo e risulta molto leggera. Per cui è facile spostarla e posizionarla dove più desideri. Si compone di due barre dove poter appoggiare comodamente tutti i tuoi asciugamani.

La piantana rientra tra gli accessori portasciugamani più utilizzati dal momento che risulta essere comoda e molto funzionale. Evita di forare il muro ed è subito pronta all’uso.

Per regalarti questa bellissima piantana portasciugamani non devi fare altro che collegarti al nostro sito. Troverai sia la finitura bianca che quella nera.

 

Questi 5 portasciugamani più la piantana, sono le migliori scelte che potresti fare. Con questi accessori cambierai la praticità del tuo bagno, dando un tocco di design. Oltre ad avere il bagno sempre in ordine, risulterà anche più pulito e pronto ad accogliere i tuoi ospiti.

 

Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”

email: [email protected]

Tel. 0424503248