Le piscine fuori terra sono una delle cose più amate dagli italiani. Sarà per il clima del nostro bel Paese, ma ognuno di noi ha sempre desiderato averne una. Tuttavia molti di voi credono che avendo un giardino dalle piccole dimensioni, questo sogno non si possa realizzare.
Ma non è così. Prima di procedere con la lettura ti consiglio questo sottofondo musicale che ti accompagnerà.
Come dicevo, se anche tu hai una casa con il giardino piccolo non devi pensare che non avrai mai una piscina. Esistono infatti diverse soluzioni per chi ama tuffarsi in acqua ma non dispone di ampi spazi esterni. Mettiti comodo e leggi quanto segue. Ti darò qualche consiglio su quale piscina fuoriterra Bestway è ideale per un giardino piccolo.
Piscina Steel Pro 221x150x43 cm
La piscina più piccola in assoluto è la Steel Pro 221x150x43 cm. La sua forma rettangolare la rende perfetta per qualsiasi giardino. La struttura è molto solida, costituita da 8 pali in acciaio inox che sorreggono la piscina. I tubi sono coperti nella parte superiore da delle protezioni in plastica. Questo rende la piscina molto sicura per i più piccoli.
Potrai così far fare il bagno ai tuoi figli senza preoccuparti di nulla. Grazie alle sue dimensioni contenute puoi metterla praticamente in qualsiasi giardino. Volendo è possibile anche metterla nel proprio terrazzo di casa, se abbastanza ampio.
Piscina Steel Pro 300x201x66 cm/400x211x81 cm
Restiamo nella forma rettangolare con due piscine molto simili. Ciò che le distingue principalmente è la lunghezza di 1 metro. Questi due modelli, come la precedente, vantano una struttura molto solida con pali in acciaio inox. Anche qui non mancano le protezioni in plastica per i più piccoli. Esse permettono di giocare e divertirsi senza pensieri. Inoltre fungono anche da comodi ripiani dove appoggiare la crema solare oppure tutto ciò che desideri.
Queste due piscine possono essere posizionate in giardini dalle dimensioni contenute ma non in un terrazzo. Questo perché contengono diverse migliaia di litri e hanno dunque un peso considerevole.
Piscina Power Steel 282x196x84 cm/404x201x100 cm
Concludiamo la lista delle piscina rettangolari con due modelli interessanti. Interessanti perché offrono il massimo della praticità e divertimento in soli 4 metri di lunghezza. Si adattano perfettamente a qualsiasi giardino e ti faranno passare momenti indimenticabili assieme a famiglia e amici. La piscina esterna piccola non è necessariamente un compromesso, infatti queste due piscine offrono tutto quello che desideri in poco spazio.
Dovendo contenere molti litri d’acqua, la loro struttura è stata studiata nei minimi dettagli. In modo tale da garantire resistenza nel tempo.
Piscine Fast Set Rotonde
Passiamo ora a vedere le piscine da giardino rotonde. Modelli sempre adatti a giardini dalle dimensioni contenute. Questi modelli fanno parte della serie Fast Set. Come dice il nome sono facili e veloci da montare. Una volta gonfiato l’anello superiore ti basterà riempire le piscine con l’acqua ed il gioco è fatto. Queste sono piscine per chi ama stare in compagnia e giocare dentro all’acqua.
Il telo è molto resistente e prende il nome di TriTech. Formula di PVC e poliestere molto duratura.
Piscine Lay-Z-Spa
Infine un’ultima menzione è doveroso farla alle spa gonfiabili di Bestway. Si tratta di piscine idromassaggio che possono essere messe sia all’esterno che all’interno, viste le loro ridotte dimensioni. Queste sono ideali per quando si torna a casa dalla giornata di lavoro e si desidera relax e tranquillità. Puoi lasciarti cullare dai getti massaggianti e rigenerare così le energie. Ve ne sono davvero differenti modelli con diverse funzionalità.
Cosa aspetti, è arrivato il momento di mettere una bella piscina fuoriterra Bestway in giardino. Ora sai quale modello fa al caso tuo anche se non hai grandi spazi a disposizione. Visita il nostro sito per acquistare la tua nuova piscina.
Social e Contatti – Hevia Srl “L’arredo bagno con stile”
email: [email protected]
Tel. 0424503248